17 -July -2018 - 11:15

FANTASY BASEL 2018 - GRAZIE !!!

Desideriamo ringraziare calorosamente l'organizzazione dell' evento, per aver voluto che Gotham Shadows fosse presente alla manifestazione. Una Con in grandissimo spolvero, che non ha nulla da invidiare ad altre più blasonate sulla carta...tantissimo pubblico, tantissimi appuntamenti, tantissimi scenari e props in scala, tantissimi Gruppi di Rievocazione ispirati ai brand più famosi (...su tutti ci sentiamo di menzionare quello dedicato alle atmosfere postapocalittiche alla Mad Max, capitanato dall' artista Mia Shinda, perchè spaccano di brutto...), tantissimi ospiti illustri, tra cui John Howe, Brian Muir..ma su tutti il grandissimo Enrico Marini, senza il quale non saremmo stati della partita, e Sean Pertwee di Gotham.

Ciao Fantasy Basel !!!

FANTASY BASEL - THE SWISS COMICON – DAL 10 AL 12 MAGGIO

 

E’ con grandissimo piacere che annunciamo la presenza di una nostra delegazione, affiancata dalla Batmobile animated series, al prossimo Fantasy Basel, per celebrare l’artista Enrico Marini, autore della graphic novel “ The Dark Prince Charming” e del relativo manifesto ufficiale della manifestazione.
Siamo ansiosi di incontrare il Maestro e tutti i fan di Batman che accorreranno all’ evento.
Ringraziamo calorosamente l’Organizzazione di Fantasy Basel per questa opportunità offerta al nostro Gruppo e per l’ ospitalità riservataci.
GRAZIE FANTASY BASEL !!!

It is with great pleasure that we announce our participation to the upcoming Fantasy Basel to celebrate the artist Enrico Marini, author of the graphic novel "The Dark Prince Charming" and of Fantasy Basel's official motif and illustration. We look forward to meeting Maestro Marini and all Batman Fans who will be attending the event!
For the first time we will bring our most iconic Batman characters as well as well as the "animated series" Batmobile outside of Italy: we are very grateful to the organisers of Fantasy Basel for giving us this amazing opportunity and for their hospitality.
GRAZIE FANTASY BASEL!!

NAPOLI COMICON 2018 - GRAZIE !!!

NAPOLI COMICON 2018 - GRAZIE !!!
Anche quest' anno, il caloroso pubblico partenopeo ha preso d'assalto i nostri stand, rendendo il COMICON un' appuntamento per noi imprescindibile.
Grazie di cuore a tutto lo staff di Lion Comics, a quello dell' Organizzazione, a tutti i grandi artisti che hanno condiviso con noi il loro tempo e naturalmente a voi, pubblico meraviglioso di affezionati DC fan e non solo, per spronarci a gettare sempre il cuore oltre l'ostacolo...
E ora sotto con Basilea, perché le "Ombre di Gotham" non si fermano più !!!

NAPOLI COMICON 2018 - SIETE PRONTI PER "LA DC TRINITY ALLEY" ?

Le "Ombre di Gotham " tornano al Comicon, grazie ancora una volta alla collaborazione con Lion Comics. Sara' un grande onore poter offrire la" Fortezza della Solitudine" come suggestiva scenografia, atta ad ospitare artisti del calibro di Mike e Laura Allred Carmine Di Giandomenico e Pasquale Qualano, come set per le loro signing session.
E, come la " Sacra Trinità " della DC impone, ad attendervi anche i set dedicati a Batman e Wonder Woman.
Appuntamento dunque, dal 28 Aprile al 1 Maggio, al padiglione 3B della Mostra d' Oltremare !!!

ROMICS APRILE 2018

Appuntamento dal 5 all’ 8  Aprile, presso la Nuova Fiera di Roma, per l’edizione primaverile di Romics.

Noi di Gotham Shadows vi aspettiamo presso il Pala Movie padiglione 5, con la “Trinity Alley”, dedicata alla Maestosa Trinità della DC: Batman , Superman e Wonder Woman, con i loro set dedicati.

Sarà un edizione molto importante per noi; infatti, inaugureremo  degli incontri speciali con il mondo dell’ Arte a tutto tondo, quella “ maestria “ che da anni si esibisce nei palcoscenici dei teatri più celebri, come nelle produzioni cine/tv più rinomate.

Siamo dunque orgogliosi di annunciare la presenza di  due autentici Maestri nel campo della scultura e della scenografia cine/teatrale italiana: Alessandro Ferretti e Alessandro Catarinelli, ospiti protagonisti  al nostro stand di due esibizioni dal vivo in cui, attraverso il loro talento esercitato nella loro pluridecennale carriera, che li ha visti protagonisti di importantissime produzioni  e collaborazioni prestigiose, daranno vita a due opere personali, in cui omaggeranno i nostri beniamini della gloriosa DC Comics! Nei prossimi giorni sveleremo più nel dettaglio le sorprese preparate dai Maestri, facendoveli anche conoscere più da vicino.

Un’occasione più unica che rara per tutti gli aspiranti artisti, che avranno la possibilità di “rubare con gl’occhi”,  i segreti di un’arte antica ma più che mai attuale.

E come sempre, tanta altra carne al fuoco, i photoset, la Bat-Moto, i Figuranti, i gadgets&props e la nuovissima area “Green Screen”…  cosa volete di più ?

Vi aspettiamo al padiglione 5 !

2018  gotham-shadows.com   globbersthemes joomla templates